JavaScript – Next Level, corso avanzato sulle basi (sic!) di JavaScript

Conosci JavaScript? Sei veramente sicuro?

Vuoi addentrarti nei misteri di “this”, “bind”, “promise”, “callback”, “Prototype” e quant’altro del linguaggio “più incompreso”?

Eventbrite - 1UP Academy - Workshop su AngularJS

Negli ultimi tempi JavaScript ha acquistato una importante rilevanza come linguaggio di programmazione. Le possibilità offerte dai client spingono verso una maggiore interattività e, perciò, verso una presenza sempre più massiccia di JavaScript.

Per molte persone abituate a considerare JavaScript solo come un qualcosa con cui spostare DIV o nascondere pulsanti è richiesto un salto di conoscenze di quello che è considerato “il linguaggio più frainteso”.

Anni di abitudini di “copia&incolla” di snippet jQuery o plugin ora si scontrano con la necessità di creare da se plugin o elaborazioni dati lato client.

Questa giornata promette di offrire una conoscenza (non di base) delle base di JavaScript, affrontando tutti quegli argomenti che costituiscono il nocciolo delle peculiarità del linguaggio, come l’oggetto Prototype, le callback, il this, lo scope, le promise, JSONP e tanto altro.

E’ richiesta esclusivamente una buona conoscenza della programmazione in qualsiasi linguaggio linguaggio e buone basi dell’architettura di una applicazione web (HTML, CSS, Javascript, Ajax etc).

La location sarà il Plaza Hotel di via Ilarione Petitti 18 a Torino. A pochi minuti dalla fermata DANTE della Metropolitana.

La sede per il prossimo appuntamento il 10 luglio a Torino, in offerta speciale fino al 20 giugno a 70€.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.